Condizioni - Rodan Commerciale S.r.l. - Forniture per l'imballaggio e il confezionamento - Lucca (LU)

Vai ai contenuti

Condizioni

Guida all'acquisto
1. Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da RODAN S.r.l.. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

2. I Prezzi

I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono IVA esclusa.  
I Prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero.

3. Ordini

Gli ordini verranno accettati per le quantità minime indicate (solo dove specificato). Non esiste un ordine minimo di acquisto.

4. Pagamento

Le forme di pagamento accettate sono:  

Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca). Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite e-mail all'indirizzo di posta “info@rodansrl.net” gli estremi dell’avvenuto pagamento. Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

Per chi acquista dall’italia:

RODAN S.r.l.
Gruppo Banco Popolare - Agenzia Lammari
Iban IT 66 P 05034 24736 000000164094


5. Spese di spedizione

Le spese di spedizione della merce possono variare a seconda dell’importo dell’ordine, il programma vi fornirà l’informazione sul costo della spedizione solo dopo aver inserito l’articolo sul carrello. E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo deve essere fatto contestualmente all'ordine.

6. Evasione degli ordini

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata.

7. Resi e rientri per sostituzione merce

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da RODAN S.r.l..  Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura o merce danneggiata, per riparazione e/o sostituzione in garanzia, o per riparazione fuori garanzia. Per errato ordine le spese di andata e ritorno della merce saranno completamente a carico del cliente. Per errata fornitura o merce danneggiata RODAN S.r.l. si farà carico di tutte le spese, sia di ritiro che di riconsegna merce. Per riparazione e/o sostituzione merce le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente. Il cliente deve spedire la merce all'indirizzo di seguito riportato, mettendo in  vista sulla confezione del pacco la nostra Ragione sociale: RODAN S.r.l. Via Romana, 731/B – Loc. Arancio - 55100 Lucca (LU). E' importante che l'imballaggio venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare  danneggiamenti durante il trasporto. Le merci verranno prima controllate, dopo di chè si procederà con l’eventuale sostituzione.

8. Disdetta di un ordine

Vista la celerità con la quale evadiamo gli ordini Il cliente e pregato di comunicarci la disdetta entro 6 (sei) ore dall'invio dell'ordine, al seguente indirizzo: info@rodansrl.net

9. Garanzia

La garanzia sulle merci distribuite è di 24 mesi dalla data di fattura, contro i difetti riconosciuti di fabbricazione. La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d'impiego previste.

10. Responsabilità

L'acquirente con l'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità di RODAN S.r.l. per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. RODAN S.r.l. in nessun caso può essere ritenuta responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.
Torna ai contenuti